Fervicredo: “Prestigioso riconoscimento per una grande amica che con anima e cuore tutela le Forze Armate e di Polizia e le Vittime del Dovere”
“Eccellenza legale in tutte le questioni attinenti al Diritto Militare, sia amministrativo che penale, per la passione acquisita per la materia, per la vasta esperienza e l’estesa conoscenza”.
Con questa motivazione lo Studio Legale Mangeli è stato premiato alla XIV edizione dei Le Fonti Awards che si è tenuta ieri presso la sede della Borsa Italiana a Milano, dove concorreva in due categorie di grande rilievo: Boutique di Eccellenza dell’anno (categoria speciale) e Avvocato dell’anno (categoria speciale).
Un riconoscimento prestigioso che rappresenta un importante traguardo per l’Avv. Marta Mangeli, titolare dello Studio, che da circa un ventennio opera nell’ambito del diritto militare a tutela del personale delle Forze Armate e delle Forze di Polizia nonché in difesa delle Vittime del Dovere, e che ha consolidato la propria realtà divenendo un punto di riferimento su tutto il territorio nazionale.
“Siamo davvero felici per l’amica Marta – commenta Mirko Schio, Presidente della Fervicredo (Feriti e Vittime della criminalità e del Dovere) -, figura professionale e soprattutto persona preziosa e speciale che consideriamo un membro della nostra grande famiglia. L’assoluta competenza di Marta Mangeli fa il paio con il suo modo unico di svolgere il proprio lavoro, mettendo anima e cuore nell’impegno che riserva alle Vittime del Dovere, ancor più sostenute e garantite proprio dal fatto di poter contare su tale competenza e su tale dedizione. A lei il più grande abbraccio in questa occasione che vede ulteriormente riconosciuto il suo valore”.
Associazione Fervicredo
Prestigioso premio a Marta Mangeli, Fervicredo si congratula, anima e cuore per le Vittime